CoachingFarm
Il valore del gruppo
Progetto collaborativo tra coach professionisti nato nel 2016.Dopo aver sperimentato noi stessi il valore e le potenzialità del gruppo, il moltiplicarsi delle strategie e degli approcci, abbiamo deciso di adottare questa modalità professionale e proporre ai nostri clienti la stessa opportunità.
Idea
Da qui l’idea di Barbara Oliveto e Daniela Piccolo di fondare CoachingFarm, una rete di coach, esperti di sviluppo personale e organizzativo, che crescono all’interno della dimensione collettiva e apportano le proprie esperienze individuali rendendole valore comune.
Un’unità armoniosa di professionisti certificati in diversi ambiti, con un approccio efficace soprattutto in contesti di Team e di Gruppi di persone.
Connessioni di qualità
Crediamo che ogni trasformazione possa avvenire con successo solo curando persone, gruppi, ambiente e relazioni, in quanto elementi interdipendenti di un unico sistema. La nostra organizzazione riflette questa visione e ci permette di offrire un servizio di qualità: tante competenze, una stessa idea d’azione per la ricerca di soluzioni e proposte innovative.
Crescono le persone, crescono le Organizzazioni
Come i cerchi prodotti nell’acqua dal lancio di un sasso, l’approccio sistemico che adottiamo fa sì che la crescita del singolo si propaghi nell’ambiente. I benefici arrivano alle persone coinvolte nel sistema, innescano un circolo virtuoso che porta risultati concreti e sostenibili nel tempo per le persone, per l’organizzazione, per la crescita del business aziendale. Ogni gruppo ha caratteristiche differenti. Durante i nostri interventi ne facciamo emergere le dinamiche e costruiamo insieme ai protagonisti il progetto di coaching più utile per muoverli all’azione, allo sviluppo, all’innovazione e al potenziamento del gruppo stesso.